La conoscenza è speranza

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Per effettuare una donazione a mezzo bonifico bancario, segui questi passaggi::

1. Scegli l'importo da donare tra gli importi proposti, oppure scegli di donare un importo Libero
  2. Compila i campi "Nome", "Cognome" e "indirizzo email"
  3. Se ti serve la ricevuta compila il campo "Commento", specificando il tuo nome e cognome, indirizzo, codice fiscale o partita iva
  4. Scegli se rendere anonima la Donazione cliccando sulla casella di spunta " Rendi anonima questa donazione"
  5. Clicca sulla casella di spunta "Accetta i termini e le condizioni?"
  6. Clicca sul bottone "Dona ora"

Alla conferma riceverai una email con i riferimenti del conto su cui effettuare la donazione a mezzo bonifico bancario.
Una volta ricevuto il tuo bonifico sarà nostra cura confermare la donazione. Alla nostra conferma ti verrà spedita una email che attesa l'avvenuto pagamento della somma a favore dell'Associazione Maurizio Garegnani.

Ti ricordiamo che la tua donazione è deducibile dalle tasse!

Termini

Totale della donazione: €100

MISSION

Costruire un domani migliore

Creare opportunità attraverso l'educazione e le infrastrutture

L’Associazione Maurizio Garegnani, fondata nel 2009 in memoria di Maurizio Garegnani, si dedica a sostenere l’educazione dei giovani che vivono in condizioni di povertà estrema. La nostra visione è quella di creare opportunità di crescita e sviluppo per ragazzi che altrimenti non avrebbero accesso alle risorse necessarie per un’istruzione di qualità.

Accesso all’educazione

Crediamo fermamente che l’educazione sia un diritto fondamentale e una chiave per un futuro migliore. Lavoriamo per abbattere le barriere economiche che impediscono ai giovani di studiare, offrendo supporto finanziario e infrastrutturale per garantire che tutti possano avere accesso all’istruzione.

Realizzazione di infrastrutture educative

Per assicurare un ambiente di apprendimento adeguato, ci impegniamo a realizzare infrastrutture essenziali come scuole e dormitori. Questi progetti sono fondamentali per fornire agli studenti un luogo sicuro e stimolante dove poter studiare e vivere, contribuendo al loro successo scolastico e personale.

Sostenere l'istruzione e costruire opportunità

Aiutaci a completare
i progetti in corso

Contribuiamo a creare i presupposti per un mondo migliore

Sostenibilità e continuità

Per noi, è fondamentale che i nostri progetti siano sostenibili e capaci di generare un impatto duraturo nel tempo. Ci assicuriamo che le nostre iniziative siano ben pianificate e gestite, con un’attenzione particolare alla continuità e all’efficacia delle risorse impiegate.

Partecipazione e solidarietà

L’Associazione Maurizio Garegnani si basa sul principio della solidarietà. Invitiamo tutti coloro che condividono la nostra visione a unirsi a noi. Attraverso donazioni, volontariato e partecipazione agli eventi, chiunque può contribuire a creare un futuro migliore per molti giovani.

Eventi Organizzati

Importo donato 2023