La conoscenza è speranza
La conoscenza è speranza
Inserisci un termine con cui desideri effettuare ricerca tra le FAQ’s
Non esiste una scadenza fissa, i soldi vengono inviati ad avanzamento dei lavori, quando Don Giuseppe lo ritiene opportuno e comunque quando si raccoglie una congrua somma di denaro.
Il referente è Don Giuseppe Grassini, il nostro compaesano che opera nelle missioni ormai da parecchi anni, il quale conosce molto bene le realtà locali.
Quando si decide di dare amore agli altri, si va alla ricerca di persone amiche, sulle quali puoi contare davvero, perché ne conosci il valore e le virtù, per questo abbiamo deciso di sostenere i progetti di Don Giuseppe; egli è per noi il Missionario speciale dal cuore grande e generoso!!
Per evitare di disperdere le forze è bene seguire le indicazioni di Don Giuseppe, egli si è prefissato un iter ben preciso, sviluppando quelle iniziative che sono più urgenti perché solo lui conosce il territorio e le esigenze della popolazione locale.
Le modalità per effettuare una donazione sono ben chiare sul sito del Comitato, sullo stesso potete inviare le vostre domande, tutti i vostri dubbi e le vostre perplessità e noi saremo lieti di dare risposte esaurienti.