La conoscenza è speranza

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Per effettuare una donazione a mezzo bonifico bancario, segui questi passaggi::

1. Scegli l'importo da donare tra gli importi proposti, oppure scegli di donare un importo Libero
  2. Compila i campi "Nome", "Cognome" e "indirizzo email"
  3. Se ti serve la ricevuta compila il campo "Commento", specificando il tuo nome e cognome, indirizzo, codice fiscale o partita iva
  4. Scegli se rendere anonima la Donazione cliccando sulla casella di spunta " Rendi anonima questa donazione"
  5. Clicca sulla casella di spunta "Accetta i termini e le condizioni?"
  6. Clicca sul bottone "Dona ora"

Alla conferma riceverai una email con i riferimenti del conto su cui effettuare la donazione a mezzo bonifico bancario.
Una volta ricevuto il tuo bonifico sarà nostra cura confermare la donazione. Alla nostra conferma ti verrà spedita una email che attesa l'avvenuto pagamento della somma a favore dell'Associazione Maurizio Garegnani.

Ti ricordiamo che la tua donazione è deducibile dalle tasse!

Termini

Totale della donazione: €100

Dona un sorriso ai bambini di Betlemme

Nei due concerti natalizi tenutisi nella Sala Bergognone, sede dell’Università per Adulti e Terza Età di Nerviano e nella Chiesa Parrocchiale S. Stefano, sono stati raccolti € 958,89. La somma verrà consegnata ai bambini di Betlemme quale contributo scolastico, durante il pellegrinaggio Parrocchiale in Terra Santa.