La conoscenza è speranza

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Per effettuare una donazione a mezzo bonifico bancario, segui questi passaggi::

1. Scegli l'importo da donare tra gli importi proposti, oppure scegli di donare un importo Libero
  2. Compila i campi "Nome", "Cognome" e "indirizzo email"
  3. Se ti serve la ricevuta compila il campo "Commento", specificando il tuo nome e cognome, indirizzo, codice fiscale o partita iva
  4. Scegli se rendere anonima la Donazione cliccando sulla casella di spunta " Rendi anonima questa donazione"
  5. Clicca sulla casella di spunta "Accetta i termini e le condizioni?"
  6. Clicca sul bottone "Dona ora"

Alla conferma riceverai una email con i riferimenti del conto su cui effettuare la donazione a mezzo bonifico bancario.
Una volta ricevuto il tuo bonifico sarà nostra cura confermare la donazione. Alla nostra conferma ti verrà spedita una email che attesa l'avvenuto pagamento della somma a favore dell'Associazione Maurizio Garegnani.

Ti ricordiamo che la tua donazione è deducibile dalle tasse!

Termini

Totale della donazione: €100

come donare

Scopri come sostenerci

Aderisci alla nostra causa con una donazione

Se vuoi unirti a noi e aiutare ragazzi e ragazze meno fortunati, offrendo loro la possibilità di costruirsi una vita migliore, aderisci alla nostra causa, facendo una donazione libera o sostenendo con donazioni regolari uno dei nostri progetti. Le donazioni all’ Associazione Maurizio Garegnani possono essere effettuate:

Tramite Bonifico Bancario

Puoi fare una donazione mediante bonifico bancario. Vedi sotto le nostre coordinate Bancarie.

Tramite PayPal

Se hai una carta di credito, puoi fare la tua donazione in modo rapido, veloce e sicuro utilizzando PayPal.

In occasione di eventi

Puoi donare in occasione di eventi da noi organizzati oppure di un evento da te organizzato in favore dell'Associazione

Grazie per il tuo aiuto

Dona con un Bonifico Bancario

Puoi fare una donazione mediante bonifico bancario.
Se ti serve una ricevuta, richiedila tramite e-mail, specificando il tuo nome e cognome, indirizzo, codice fiscale o partita iva e la cifra donata per mezzo del bonifico, unitamente alla data dell’operazione ed una copia della stessa.
Le coordinate del conto a cui fare la tua donazione sono le seguenti:

ASSOCIAZIONE MARIZIO GAREGNANI ODV

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
C/C n° 1366775
IBAN IT 15 R 01030 33450 000001366775

C.F. e P.IVA: 93539600150

Dona con PayPal

Se hai una carta di credito, puoi effettuare la tua donazione in modo rapido, veloce e sicuro utilizzando PayPal. Con PayPal potrai effettuare subito la donazione, con estrema facilità e nella più assoluta sicurezza. Paypal è infatti uno fra i sistemi di pagamento più sicuri al mondo. Clicca sul bottone per effettuare ora la tua donazione, verrai reindirizzato su un server sicuro PayPal.

Dona in occasione di Eventi

Effettua la tua donazione in occasione di uno degli eventi da noi organizzati o nei quali siamo presenti. Se preferisci effettuare la tua donazione di persona, puoi effettuarla direttamente in occasione di uno degli eventi da noi organizzati o in uno degli eventi nei quali siamo stati invitati.

Organizza un Evento

Se sei interessato ad organizzare un evento per la raccolta di fondi a favore del Comitato Maurizio Garegnani, o nel quale desideri concederci anche solo un piccolo spazio per presentare i nostri progetti e le nostre iniziative, contattaci! Insieme definiremo i dettagli dell’iniziativa e concorderemo le modalità della nostra partecipazione.