La conoscenza è speranza

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Per effettuare una donazione a mezzo bonifico bancario, segui questi passaggi::

1. Scegli l'importo da donare tra gli importi proposti, oppure scegli di donare un importo Libero
  2. Compila i campi "Nome", "Cognome" e "indirizzo email"
  3. Se ti serve la ricevuta compila il campo "Commento", specificando il tuo nome e cognome, indirizzo, codice fiscale o partita iva
  4. Scegli se rendere anonima la Donazione cliccando sulla casella di spunta " Rendi anonima questa donazione"
  5. Clicca sulla casella di spunta "Accetta i termini e le condizioni?"
  6. Clicca sul bottone "Dona ora"

Alla conferma riceverai una email con i riferimenti del conto su cui effettuare la donazione a mezzo bonifico bancario.
Una volta ricevuto il tuo bonifico sarà nostra cura confermare la donazione. Alla nostra conferma ti verrà spedita una email che attesa l'avvenuto pagamento della somma a favore dell'Associazione Maurizio Garegnani.

Ti ricordiamo che la tua donazione è deducibile dalle tasse!

Termini

Totale della donazione: €100

dal 2009 in ricordo di maurizio garegnani

Sosteniamo progetti volti a facilitare l'acceso allo studio

L’Associazione Maurizio Garegnani, costituitasi nell’anno 2009, in ricordo di Maurizio, ha voluto realizzare la volontà di Tiziana e Maurizio Garegnani di sostenere Don Giuseppe Grassini, missionario originario di Nerviano, che ha operato in Zambia fino al 2011 e che attualmente è impegnato ad Haiti.

L’Associazione, nata con lo scopo di contribuire a dare opportunità di vita migliore a persone che vivono in contesti culturali e sociali di assoluta povertà, si occupa di sostenere progetti volti a facilitare l’accesso allo studio da parte dei ragazzi che non dispongono delle necessarie possibilità economiche.

Sosteniamo l'accesso allo studio

Favoriamo l'istruzione
in contesti di assoluta povertà

Contribuiamo a creare i presupposti per un mondo migliore

Aiutaci a migliorare la qualità della vita di ragazzi in difficoltà

Negli anni 2009-2011 in Zambia sono stati realizzati:

Dal 2011 ad ora, a Tirivyè (Haiti) è stata completata la costruzione di una scuola primaria. Obiettivo futuro è quello di provvedere all’allestimento delle aule e al finanziamento della gestione della scuola.

I fondi per realizzare i progetti in Zambia e ad Haiti sono stati raccolti sia durante vari eventi promossi dall’Associazione sia dalle donazioni di privati e della stessa famiglia Garegnani.

Eventi Organizzati

Importo donato 2023